Avvocato Iuliana Cimpoesu

L’Avv. Iuliana Cimpoesu ha iniziato gli studi superiori presso il prestigioso Collegio Nazionale Emil Racovita a Iasi (Romania) e si è poi diplomata nel 2006 a Torino (Italia) presso il liceo scientifico Niccolo’ Copernico con voto 100/100.

Nel 2012 si è laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza di Torino con una tesi in Diritto pubblico comparato. Effettuato il periodo di praticantato in un prestigioso Studio civilista, ha superato presso la Corte di Appello di Torino l’esame di abilitazione alla professione di avvocato.

Dal 2016 è iscritta all’Albo degli Avvocati di Torino.

Offre consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale in diversi settori del diritto, in particolare: diritto civile, diritto del lavoro e diritto internazionale privato.

L’Avv. Cimpoesu garantisce ai propri assistiti il superamento di barriere linguistiche, grazie alla conoscenza di varie lingue: italiano, rumeno, inglese e francese.

Si contraddistingue per la accurata dedizione alle esigenze del cliente; assicura continuo e costante aggiornamento professionale ed efficienza e prontezza nella risoluzione delle problematiche giuridiche.